PIETRE DI LUNA - vie pagane

ASTROLOGIA - I SEGNI DELLO ZODIACO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2016, 17:50
Avatar

Advanced Member Lastregadelvento

Group:
Anziani
Posts:
1,700
Location:
UDINE

Status:


CITAZIONE (figureheadgirl @ 14/10/2016, 17:00) 
la bilancia dei testardi Bilancia, mai in equilibrio infatti,

Oh stai parlando di me???? :angry: :P beh in effetti è vero... Siamo testardi, amanti del bello, dell'ordine, della giustizia, ma in quanto ad equilibrio beh lasciamo perdere va... :haaha: Metti che ho anche l ascendente in bilancia... :wcat:

Edited by Deomira ErbaLuna - 17/10/2016, 23:44
 
Top
figureheadgirl
view post Posted on 15/10/2016, 20:22




CITAZIONE (Elettra65 @ 14/10/2016, 18:50) 
CITAZIONE (figureheadgirl @ 14/10/2016, 17:00) 
la bilancia dei testardi Bilancia, mai in equilibrio infatti,

Oh stai parlando di me???? :angry: :P beh in effetti è vero... Siamo testardi, amanti del bello, Dell ordine, della giustizia, ma in quanto ad equilibrio beh lasciamo perdere va... :haaha: Metti che ho anche l ascendente in bilancia... :wcat:

Muahahahahah :haaha:
Mio fratello è Bilancia! Testardissimo, per non dire altro...
E vanitoso. Questo particolare l'ho notato in molti uomini Bilancia!

Poi vabbè, se vogliamo parlare delle rogne della Vergine... :P
Ansia, pignoleria, insoddisfazione cronica, lamento continuo, due palle.

Ho letto in giro di anime evolute e non evolute, quindi in base a questo abbiamo certi aspetti del segno più accentuati o meno, chissà! O forse non ci ho capito niente come al solito :iiih:
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 15:24
Avatar

Advanced Member Lastregadelvento

Group:
Anziani
Posts:
1,700
Location:
UDINE

Status:


Vero ho notato anch'io che gli uomini bilancia sono vanitoso più che le donne...
Si può essere come dici il fatto delle anime, ma come ho già detto l astrologia è un po' complessa, ci sono pianeti, case, quadrature tra pianeti ecc. ecc. a renderci quello che siamo.
A noi donne influisce molto la posizione della Luna, se ha pianeti contrari o benevoli, in che casa è, oppure Venere per sapere come viviamo l'amore.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 20:48
Avatar

Advanced Member Lastregadelvento

Group:
Anziani
Posts:
1,700
Location:
UDINE

Status:


Vero figureheadgirl :iiih: Ce ne sono pochi di sensibili. Influisce molto tutto l insieme di Pianeti, case, segni. Se hai certi Pianeti in disaccordo tra loro, insomma tutto un po'. :pent:
 
Top
figureheadgirl
view post Posted on 30/1/2017, 21:04




L'Astrologia è molto complicata. Ci sono davvero tantissime cose da mettere in relazione in un tema, è vero :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 21:18
Avatar

Advanced Member Lastregadelvento

Group:
Anziani
Posts:
1,700
Location:
UDINE

Status:


Una volta compreso il meccanismo non è complicata... Semplicemente c'è tanta roba che messa insieme ti da il "quadro" astrologico. :what2:
 
Top
20 replies since 8/10/2016, 16:14   219 views
  Share